Utilizza il pannello a sinistra per cercare l'Hotel ideale

Infoline
+39 071 7926948
 

Scegli tu come e quando pagare: con noi puoi!

Conferma la tua prenotazione pagando 1 euro ed effettua il saldo con carta di credito, entro 10 giorni dalla partenza, online attraverso la tua area riservata. Non disponibile per prenotazioni effettuate entro 15 giorni dalla partenza e per le tariffe alberghiere non rimborsabili.
Conferma la tua prenotazione e paga direttamente in hotel: puoi farlo in 200.000 strutture in tutto il mondo! Non applicabile alle tariffe alberghiere ''non rimborsabili'' sulle quali verrà addebitato immediatamente l’intero importo della prenotazione.
Se tuo arrivo in hotel è previsto nei 15 giorni successivi alla prenotazione, o qualora tu abbia selezionato una tariffa speciale ''non rimborsabile'' salda l’intero importo della prenotazione e stampa il tuo voucher.

Offerte Hotel a New York

Hotel

Ricerca e trova Hotels a New York. Confronta i prezzi e trova le migliori offerte Hotels a New York. Accedi rapidamente alla lista e prenota senza intermediari!
Visitare New York - e vedere il mondo! Nessun altro luogo offre una tale diversità in un modo così compatto ed emozionante; e nessun altra città ha l'energia e l'arroganza di farlo funzionare così bene.

New York City è costituita da cinque quartieri: Queens, Brooklyn, Bronx, Staten Island e Manhattan. All'interno di questi confini vivono 7,2 milioni di persone, tra cui le popolazioni significative di origine spagnola, irlandese, italiana, cinese, russa ed ebrea. È un eclettico mix di culture e nazionalità, e per questo tutto ciò che si può desiderare, a New York, "You got it!". Si può mangiare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, e durante il sonno la città continua ad andare avanti, sfornando il sogno americano.

Esplorate la città a piedi e vi accorgerete che i punti salienti sono tutti intorno a voi, avvincente, coinvolgente e sfacciata. In alternativa, prendete uno dei famosi taxi gialli giù a Broadway o saltate a bordo dei treni della metropolitana che percorrono la loro strada attraverso molti quartieri della città - è un luogo unico, non importa quale prospettiva si prenda.

La città ha musei eccezionali, icone culturali come la Statua della Libertà, e anche una grande dose di parchi proprio nel centro di Manhattan. Qui troverete il centro del commercio americano, accanto alla comunità del Greenwich Village popolato dalla generazione bohémienne imborghesita, e potrete gustarvi show di Broadway e baseball tutto in un giorno. Come una vera grande città, The Big Apple prende le sue contraddizioni e le diversità e li fonde in un emozionante cocktail piccante che darà fuoco alla vostra immaginazione portandone il ricordo sempre con voi.

E, se vi state interrogando sule origini del famoso soprannome della città, in realtà proviene dal gergo dei musicisti jazz riferendosi ai piccoli centri: "piccole mele" o anche "i bastoncini"; ma New York è sempre stata la "Grande Mela". Il nome è rimasto e nessun altro titolo incarna meglio questo posto incredibile.
Cerca nella lista e trova un Hotel a New York che risponda a tutte le tue esigenze. Metti a confronto i prezzi e trova le migliori offerte hotels a New York!

Hotels a New York più richiesti:

Hotel Affinia Dumont

Hotel New York Affinia Dumont
Nel cuore di Manhattan vicino al Flatiron rivolto verso il Chrysler Bulding, questo hotel di New Yorkoffre programmi di fitness e una happy hour con degustazione vini disponibile a orari concordati in precedenza.
Le sue suite e monolocali molto ampi comprendono un’area salotto e cucina completamente attrezzata con frigorifero e fornelli. Accappatoi, set di cortesia e servizio in camera in ogni alloggio dell’hotel.
Agli ospiti è proposto un aperitivo con vino servito a orari serali prestabiliti, e per rilassarsi l’hotel dispone inoltre di una palestra e un centro benessere. Il servizio concierge fornisce informazioni su eventi e attività locali.
L'Affinia Dumont si trova a 1,6 km da Times Square, a 3,2 km da Central Park e a 2 isolati dalla 33esima strada e dalla stazione della metropolitana LexingtonOfferte Hotel a New York presenti sul nostro motore di ricerca.

Hotel Affinia Shelburne

Hotel New York Affinia Shelburne
Situato nel quartiere Murray Hill di Manhattan, vicino alla Grand Central Station, questo hotel nell'East Side ha una palestra e un salone all'ultimo piano, e organizza ricevimenti con degustazione di vini ad orari prestabiliti.
Le sue camere hanno TV a schermo piatto con film, un’area salotto e macchinetta del caffè, e alcune presentano un angolo cottura con frigorifero e microonde. L'albergo propone inoltre un servizio di spesa a domicilio.
Ospita il ristorante Rare Bar & Grill in cui si serve la colazione, il pranzo e la cena, e anche un happy hour con vino in omaggio. La sua palestra è aperta 24 ore su 24, inoltre l’hotel dispone di un centro business e di un banco escursioni, il cui personale vi potrà fornire consigli per visitare al meglio la città.
Lo Shelburne Affinia si trova a 10 minuti a piedi dall'Empire State Building, mentre il Rockefeller Center e il Museo d'Arte Moderna sono a 15 minuti in metropolitana. Cercalo sul nostro form di ricerca tra le numerose Occasioni Hotel a New York.

Carvi Hotel

Carvi Hotel New York
A pochi minuti dal Museo d'Arte Moderna e a soli 3 isolati dalla fermata della metro Lexington Avenue-53rd Street. L’hotel ha connessione internet wireless gratuita.
Le sue camere sono tutte dotate di TV via cavo a schermo piatto con film in pay-per-view, un minibar, una docking station per iPod, una cassaforte e gli accappatoi.
Il Carvi è un hotel per non fumatori con servizio in camera 24 ore su 24. La sua reception è attiva a qualunque ora del giorno e della notte. A 10 minuti di distanza in metro dal Rockefeller Center e da Times Square. Central Park dista circa 1,5 km. Offerte Hotel a New York presenti sul nostro motore di ricerca.

Hotel Courtyard Times Square

Hotel New York Courtyard Times Square
A soli 3 minuti a piedi da Times Square, nel cuore di New York, questo hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita, una moderna palestra e una caffetteria.
Le sue camere sono arredate in stile contemporaneo e hanno tutte TV via cavo a schermo piatto con canali HBO, docking station per iPod, set per la preparazione di tè e caffè, cassaforte e scrivania.
Il Courtyard Café, situato al suo interno, propone una ricca colazione all'americana a base di piatti dolci e salati. Comodissimo il supermarket aperto 24 ore su 24 situato al suo interno. Per mantenersi in forma la sua palestra provvista di attrezzature cardiovascolari e pesi è il luogo ideale.
Il Courtyard New York Manhattan/Times Square South è a soli 800 metri dall'Empire State Building e a circa 13 km dall'aeroporto di New York/La Guardia (LGA), al quale è collegato da una navetta a pagamento. Offerte Hotel a New York presenti sul nostro motore di ricerca.

Fairfield Inn & Suites by Marriott

Fairfield Inn & Suites by Marriott
Nel cuore di Midtown Manhattan vicino al Madison square Garden, questo hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita e un bar e lounge all'ultimo piano con vista sullo skyline della città.
Le sue camere dispongono di TV a schermo piatto 37 pollici, macchina da caffè, bagno interno e scrivania.
I suoi clienti potranno inoltre recarsi al centro fitness e rilassarsi leggendo i quotidiani gratuiti disponibili nella hall o approfittare dei servizi concierge e della reception attiva 24 ore su 24 del Midtown Manhattan Fairfield Inn.
Times Square è a soli 10 minuti a piedi dall'hotel, mentre il Rockefeller Center è raggiungibile in 15 minuti di metropolitana. Cercalo tra le numerose Offerte Hotel a New York presenti sul nostro form di ricerca.

Hotel Fitzpatrick Grand Central

Hotel New York Fitzpatrick Grand Central
Hotel a New York in stile europeo che dispone al suo interno anche di un classico pub irlandese, si trova a 1 isolato dalla Grand Central Station e offre il servizio di portineria e una colazione tradizionale irlandese.
Il Fitzpatrick Grand Central dispone di camere eleganti provviste di ampia finestra, spazioso bagno, TV a schermo piatto da 37 pollici, film pay-per-view e macchina per il caffè.
Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24, e ottimi drink possono essere gustati al Wheeltapper nel suo ambiente confortevole. Il Fitzpatrick offre l'accesso gratuito alle attività proposte dal New York Sports Club. L’hotel si trova a 800 metri dalla New York Public Library e a 15 minuti a piedi dal Rockefeller Center. Cercalo tra i numerosi  Hotel a New York presenti sul nostro motore di ricerca.

Hotel Chandler

Hotel New York Chandler
Questo lussuoso hotel a New York offre ai suoi clienti un bar, un'area salotto e camere eleganti con connessione Wi-Fi gratuita, ed è a 3 isolati dall'Empire State Building.
Le sue moderne camere sono arredate con mobili in ciliegio, tutte dotate di TV a schermo piatto da 32 pollici, docking station per iPod e bagno lussuoso con accappatoi e set di cortesia. Inoltre al suo interno l’hotel ospita una palestra attrezzatissimae una biblioteca con centro business.
La colazione viene servita presso la Chandler Lounge, mentre in serata si può bere un drink al Chandler Bar. A 5 minuti a piedi dai grandi magazzini Macy's e da Herald Square e a 3 isolati dalla stazione della metropolitana 33rd Street, gode di una posizione strategica per raggiungere facilmente Times Square e il Rockefeller Center. Cercalo sul nostro motore di ricerca tra le numerose Offerte Hotel a New York.

Hotel Omni Berkshire Place

Hotel New York Omni Berkshire Place
Questo hotel a New York per famiglie nel cuore di Manhattan, dispone di un punto ristoro e di una terrazza solarium. Le sue moderne camere includono una TV a schermo piatto da 37 pollici, un bagno in marmo, un minibar e la connessione Wi-Fi.
La sua palestra gode di una vista panoramica sulla Cattedrale di St. Patrick, oltre che a offrire macchine cardio fitness con TV personale. I servizi di portineria sono al servizio dei clienti così come i massaggi in camera. Il ristorante Fireside, situato nel complesso, propone cucina americana moderna a colazione, pranzo e cena. L'Omni Berkshire Place dispone inoltre di bar e del servizio in camera 24 ore su 24.
La stazione della metropolitana è ad 1 solo isolato dall'Omni Berkshire Place, mentre Times Square si trova a 1,6 km. Cercalo tra le numerose Offerte Hotel a New York presenti sul nostro motore di ricerca.

Hotel Kitano

Hotel New York Kitano
Hotel a 4 stelle in stile giapponese nel cuore di Manhattan il New York Kitano si trova a 6 minuti a piedi dalla Grand Central Station e offre 2 ristoranti, servizi di biglietteria e camere con TV a schermo piatto.
Le sue sistemazioni sono dotate di finestre insonorizzate apribili, docking station per iPod e bagno con scalda salviette. Tè verde giapponese e confortevoli vestaglie da camera e pantofole sono offerti ai propri clienti.
Il ristorante Hakubai del New York Kitano propone piatti gourmet della cucina giapponese, mentre se si vuole gustare un piatto tipico americano o europeo, si può andare al Jazz at The Kitano Restaurant. Raffinati cocktail serali proposti dal Bar Lounge. Disponibile il servizio in camera.
Il Kitano offre inoltre un banco escursioni, un negozio di souvenir, una palestra, una zona lavanderia e servizi di autonoleggio, cambio valuta, babysitting e lavaggio a secco.
A 8 minuti a piedi dall'Empire State Building e a soli 5 isolati dalla stazione della metropolitana 33rd Street. Cercalo tra gli  Hotel a New York presenti sul nostro motore di ricerca.

Hotel Westin Grand Central

Hotel New York Westin Grand Central
A 4 e 7 minuti a piedi rispettivamente dalla stazione Grand Central Terminal e dalle Nazioni Unite, il Westin di New York City dispone di una palestra, un centro business e il servizio di ristorazione.
Le sue camere dispongono tutte di una TV via cavo a schermo piatto, una scrivania e un bagno interno dotato di set di cortesia. All’interno del Grand Central Westin sono disponibili un lounge-bar, il servizio in camera, un concierge e il servizio fax e fotocopie. Times Square è a soli 12 minuti in tram, mentre la stazione della metropolitana Grand Central – 42ª Strada è a 4 minuti a piedi. Cercalo tra le tante Offerte Hotel a New York presenti sul nostro motore di ricerca.

 

Attrazioni

La città più popolosa degli Stati Uniti, New York offre una grande varietà di luoghi e di attrazioni. Il ritmo frenetico della vita non è per tutti, ma con i suoi innumerevoli ristoranti, negozi e musei, la città si presenta come una delle più entusiasmanti destinazioni al mondo.
Se avete intenzione di vedere attrazioni culturali a New York, durante il vostro soggiorno potrebbe essere opportuno prendere in considerazione l'acquisto di un biglietto City Pass. Per USD63 si guadagna l'ingresso a sei delle principali attrazioni della città, tra cui: il Guggenheim Museum, il Museo Americano di Storia Naturale, la “Circle Line” crociera nel porto turistico, l’Empire State Building, lo Sky Ride, Intrepid Sea Air Space Museum, e il Museum of Modern Art. Il biglietto è valido per nove giorni dalla data in cui viene utilizzato per la prima volta, e ti lascia molto tempo per vedere tutto ciò che la città può offrirti.

Empire State Building

icona da vedere
Costruito nel 1931 questo punto di riferimento in Art Deco raggiunge i 1.454 metri verso il cielo e offre una vista fantastica di tutta Manhattan dall'osservatorio dell’ottantaseiesimo piano. Meteo permettendo c'è anche una piattaforma open-air – di certo non adatta per chi soffre di vertigini. Un'ulteriore attrazione nell'edificio è il New York Skyride, un simulatore di volo in elicottero che ti fa sentire come se stessi volando sopra la città.
5th Ave tra 33° e 34° Street.
Orari: tutti i giorni 08:00-00:00 (ultima sollevare a 23:15); da giovedì a sabato 08:00-02:00 (22 Giugno - 10 settembre).
L'ingresso all'Osservatorio: USD19, adulti; USD17, i bambini.
Le stazioni metro più vicine si trovano sulla 34th Street e sulla 6th Avenue.

Statua della Libertà

icona da vedere
Un punto di riferimento non solo di New York ma di tutti gli Stati Uniti d'America, la massiccia statua della Libertà illumina il mondo. Può essere osservata gratuitamente dal Battery Park o da vicino prenotando un viaggio a Liberty Island. La sua base ospita un museo che contiene vari reperti e informazioni sulla storia della statua.
La statua è stato riaperta al pubblico nel mese di agosto 2004, dopo essere stata chiusa per quasi tre anni in seguito l'attacco dell'11 settembre. Al momento è possibile solo salire fino al ponte di osservazione alla base dei piedi della statua, ma quando sarà completamente aperta, sarà possibile salire fin su alla corona, equivalente a circa 22 piani.

Regalo della Francia nel 1886, la statua rappresentava un simbolo di libertà e opportunità offerta agli Stati Uniti per i nuovi arrivati, che attraversavano la sua ombra per approdare nella vicina Ellis Island. Lo stare ai suoi piedi è ancora un'esperienza maestosa, immaginare quello che i potenziali americani sentivano quando finalmente scorgevano il suo manto dopo settimane in mare per attraversare l'Atlantico.
Una rapida ed economica alternativa per fare un tour completo della statua è l’utilizzo del traghetto che parte da Staten Island e fa il giro della Liberty Island offrendo una vista eccellente close-up senza la necessità di fare ore di code. Le Circle Line e i traghetti per Liberty Island partono regolarmente dal molo di Battery Park e Liberty Park nel New Jersey.
Biglietti di ritorno: adulti USD11.50; bambini USD4.50. le Barche fermano anche a Ellis Island, se si desidera combinare le due attrazioni.
Tel: +1 (1) 212-269-5755 per informazioni sui traghetti.

Central Park

icona parco
Per un po' di pace e tranquillità si può sostare a Central Park, che si estende per due miglia e mezzo nel cuore di Manhattan. Il primo parco paesaggistico urbano in America, Central Park è stato istituito nel 1850 e anche allora costò alla città sopra USD10 milioni. L’animazione offerta nel parco è varia e soddisfa un po’ tutti i gusti, da numerosi ristoranti e campi da gioco al Metropolitan Museum of Art e il Central Park Zoo. Uno dei modi migliori per esplorare il parco è affittando una bicicletta o, una scelta più romantica, una carrozza da uno degli operatori lungo il Central Park South tra la 5th e la 6th Avenue.
Il parco aveva la reputazione di essere pericoloso nel corso del 1980, ma una vigorosa campagna di pulizia lo ha riportato ai vecchi splendori e ad oggi è ancora un rifugio sicuro e tranquillo nel centro della città.

Broadway

icona divertimenti
Broadway rappresenta la scena del teatro di New York ed è una delle più vivaci e diversificate del mondo, Broadway è dove tutto accade. La maggior parte dei grandi teatri si trovano ad est e ad ovest da Broadway tra la 41st e la 53rd Street, anche se il territorio limitrofo offre un ronzio artistico con molti locali più piccoli che si diramano su strade laterali.
Sulla via principale si trovano musical di grande successo e riprese di alta qualità dei classici. Per gli spettacoli più popolari i prezzi possono essere astronomici ma occasioni si trovano spesso per spettacoli che sono in atto da anni. Inoltre c’è sempre una serie di esperimenti, produzioni eclettiche spesso chiamate "off-Broadway" o anche "off-off-Broadway".

Greenwich Village

icona around city
Famoso per il suo passato artistico e bohémien, il Greenwich Village è ormai un quartiere decisamente di alto livello - ma con i suoi caffè, strade e boutique alberati è ancora un luogo suggestivo.
Situato tra la 14a e Houston Street, "The Village" una volta era la patria di scrittori come Henry James, Dylan Thomas e Thomas Paine. È ancora popolato da un insieme artistico, anche se tendono ad essere molto più ricchi rispetto ai loro predecessori. Una cosa che i visitatori noteranno è il ritmo più lento della vita nel villaggio rispetto al resto della città. I negozi esclusivi, ma spesso eccentrici ne fanno un luogo estremamente piacevole per trascorrere un pomeriggio.

Museum of Modern Art

icona musei
Un sacrario per il meglio dell’Arte Moderna, il MOMA ospita importanti opere di artisti come Picasso, Cezanne, Van Gogh e Jackson Pollock. Oltre 100.000 opere sono contenute nella collezione, che comprende tutte le forme d'arte tra cui la fotografia, la scultura, i film e video oltre a dipinti. Le gallerie del museo sono attualmente in fase di espansione per consentire anche più opere da esporre al pubblico.
11 West 53rd St, Manhattan.
Orari: da mercoledì a lunedì 10:30-17:30 (fino a 20h00 Ven).
Ingresso: USD20, adulti; gratuito per i bambini.
Tel: +1 (1) 212-708-9400.

The Guggenheim Museum

icona musei
Significativo sia per la sua architettura innovativa che per la sua collezione d'arte, il Guggenheim è stato progettato da Frank Lloyd Wright nel 1959. I visitatori prendono l'ascensore verso l'alto e poi a piedi lungo una spirale galleria scendono in visione dei corridoi che attraversano l’arte impressionista, post-impressionista e moderna, dipinti e sculture di artisti del calibro di Kandinsky, Picasso e Gauguin.
1071 5th Ave (a 89° St).
Orari: da sabato a mercoledì 10:00-17:45; Ven 10:00-19:45.
Ingresso: USD18, adulti; gratuito per i bambini.
Tel: +1 (1) 212-423-3500.

Long Island and The Hamptons

icona musei
Celebrata nei libri di F. Scott Fitzgerald, The Hamptons sono stati a lungo una destinazione popolare di vacanza per ricchi newyorkesi, offrendo sollievo raffinato dal rumore e dalle attività frenetiche di Manhattan. Lungo la costa i visitatori possono godersi le numerose e pittoresche località balneari e i villaggi di pescatori, nelle stagioni giuste si può fare whale-watching o pesca sportiva. Long Island e gli Hamptons sono raggiungibili tramite la Long Island Railroad (tel: +1 (1) 718-558-7498) da Penn Station. Il viaggio da Manhattan a East Hampton richiede fino a tre ore a seconda del momento della giornata. Le tariffe sono da ritorno USD26.

Wall Street

icona around city
Wall Street, a Lower Manhattan, è famosa in tutto il mondo come uno dei più importanti centri finanziari del pianeta. Miliardi di dollari di scambi commerciali passano attraverso il New York Stock Exchange ogni giorno.
Wall Street era in realtà luogo in cui i coloni fondarono un avamposto fortificato, ciò spiega il motivo per cui oggi è diventato il depositario per ricchezza monetaria della città. Forse il più grande affare che si sia mai fatto qui risale a quei tempi, quando nel 1621 le tribù locali di Manhattan furono vendute ai coloni per USD24.
Ora il più grande mercato dei titoli del mondo, la Borsa di Wall Street (Broad St tra Wall Street e Exchange Place) è aperto al pubblico, con una piccola mostra intitolata il Wall Street Story e la galleria aperta agli spettatori che si affacciano dai piani più alti per vedere gli scambi commerciali affollati. È uno spettacolo affascinante vedere gli operatori freneticamente impegnati a gridare le offerte e la documentazione di cambio per il valore di migliaia di dollari. La passeggiata su Wall Street è molto gradevole, con i grattacieli torreggianti sopra di voi su entrambi i lati.

Times Square

icona around city
The Crossroads of the World, si trova nel cuore di Manhattan ed è una calamita per i viaggi d'affari e turismo. La piazza originale si trova appena fuori Broadway nella 43rd Street, ma "Times Square" si riferisce generalmente a diversi isolati su entrambi i lati.
La piazza stessa è più famosa per i suoi enormi pannelli pubblicitari al neon che gettano riflessi sensazionali sulle finestre degli edifici circostanti. In realtà non c'è molto altro da fare qui se non spuntarlo dalla vostra lista dei luoghi da vedere della città, la piazza non è di un grande interesse. Gli ultimi anni hanno visto un tentativo da parte delle autorità per migliorare l'immagine del territorio e, anche se una certa informità rimane, il rigenerato Times Square è molto meglio di quello di una volta, e serve come un comodo punto di partenza per l'esplorazione di Broadway e del quartiere dei teatri.
Naturalmente, va detto che una volta l'anno la piazza è veramente il centro delle manifestazioni, in quanto è il centro per le celebrazioni del nuovo anno dell'intera nazione.
42nd St, a 7th Avenue e Broadway.

Ellis Island

icona da vedere
Ellis Island nel porto di New York merita una visita. Esso costituisce l’approdo per più di 12 milioni di persone che emigrarono negli Stati Uniti tra il 1892 e il 1954, Ellis Island è ora gestito dal National Park Service e ospita un museo, parete d'onore e centro di apprendimento interattivo. La visita regala una visione affascinante e struggente nella difficile situazione degli immigrati che fuggivano la povertà nei loro paesi d'origine al fine di perseguire il sogno americano.
Orari: 09:00-17:00 tutti i giorni.
Ingresso: gratuito.
Tel: +1 (1) 212-363-3206.
Circle Line traghetti per Ellis e Isole Liberty partono regolarmente dal molo di Battery Park e Liberty Park nel New Jersey.
Biglietti: ritorno USD10.
Tel: +1 (1) 212-269-5755 per informazioni sui traghetti.

Coney Island

icona divertimenti
Anche se non rappresenta propriamente l’idea di una località costiera Coney Island almeno vanta sabbia, surf e un luna park che ha deliziato i newyorkesi da generazioni. Da provare uno dei famosi hot dog di Nathan ed è d'obbligo fare un giro su quelle che sono probabilmente le più famose montagne russe del mondo - il ciclone. Costruite quasi 75 anni fa, queste montagne russe sono state designate come punto di riferimento ufficiale e sito storico, e i suoi tuffi a 70 mph e curve riescono ancora a sbiancare i visitatori.
Stillwell Avenue
Coney Island è il capolinea delle metropolitane F, Q o W.

The Brooklyn Bridge

icona da vedere
Una volta completato nel 1883, il ponte di Brooklyn è stato salutato come l’ottava meraviglia del mondo. Anche se potrebbe essere una leggera esagerazione, era certamente una meraviglia di ingegneria a suo tempo. Oggi è il più antico ponte di passeggeri della città, e porta ancora più di 100.000 veicoli al giorno.
Con i suoi caratteristici pilastri in mattoni che sostengono i cavi di sospensione, nel corso degli anni il ponte è diventato un riconoscibile simbolo della città così come la Statua della Libertà, ed è apparso in innumerevoli film. Più praticamente il ponte offre la splendida vista turistica della città dalla sua passeggiata in legno lungo un chilometro che si estende sopra l'East River. Per raggiungere il ponte, proseguite in metropolitana 4, 5 o 6 per il Ponte di Brooklyn o la City Hall.

Yankee Stadium

icona divertimenti
Consacrata nel 1923, con un Babe Ruth homerum, Yankee Stadium è la sede della squadra di baseball più seguita degli Stati Uniti, i New York Yankees. Situato nel Bronx, questa icona di New York è il posto migliore per vivere l'esperienza culturale americana di una partita di baseball.
Il baseball è la quintessenza dello sport americano e le sue stelle sono lodate come atleti sovrumani da parte della nazione. Durante una partita il gioco però, potrebbe quasi passare in secondo piano, rispetto alla vista del consumo di massa di cibo spazzatura che uno spettatore americano ingurgita durante l’evento. La Stagione del baseball va da aprile a settembre i prezzi dei biglietti vanno da USD8-65.
161 St e River Avenue
Tel: +1 (1) 212-307-1212.

Chinatown

icona divertimenti
Labirintica e affascinante, è la patria di oltre 100.000 residenti che compongono il quartiere etnico più fiorente di New York, Chinatown è un'affascinante collezione di negozi, ristoranti dim sum e fabbriche di abbigliamento.
Si tratta di una vera e propria città nella città, a tal punto che sette giornali cinesi sono pubblicati qui ogni giorno. Avventuratevi e sarete trasportati direttamente in Asia in un modo ancora più efficace che in ogni parco a tema Disney. Situata a Lower Manhattan, le sue strade principali dove sperimenterete meglio questa vibrante cultura sono Pell, Canal e Mott.

 

Trasporti

Con sette milioni di persone che vivono a New York e dintorni la città è in difficoltà ogni giorno. Nonostante tutti i migliori sforzi dei treni, metropolitane e autobus, New York è la capitale dello stallo e della congestione dei pendolari. Ma in una città di queste dimensioni i mezzi pubblici non sono un optional, sono essenziali - e quindi le metro e gli autobus sono sempre affollate di lavoratori e turisti, che tentano di arrivare dove desiderano in tempi relativamente brevi, anche se non sempre in modo confortevole.

Da e per l’aeroporto

icona aeroporto
JFK International Airport
Il JFK è il principale aeroporto internazionale di New York e si trova a 15 miglia a sud-est della città.

Autobus
Il New York Airport Service Express parte ogni 20 minuti tra le 06:00 e la mezzanotte, costa USD15 e impiega circa 45 minuti per raggiungere Manhattan. Ci sono una serie di autobus pubblici che collegano l'aeroporto, Queens e Brooklyn, dove è possibile ottenere collegamenti con altre zone della città tramite la rete treno della metropolitana. La maggior parte dei bus costano USD2. Gli autobus pubblici richiedono l’esatta cifra in moneta, quindi assicuratevi di avere almeno un paio di dollari prima di salire. Si noti che se si dispone di una metrocard è possibile utilizzarla sia per gli autobus che per le metropolitane.

Metropolitana
Di gran lunga l'opzione più economica è la metropolitana, costa solo USD2 al centro. La Long Term bus Parking Lot vi porta alla stazione di Howard Beach gratuitamente. Una volta sul treno il viaggio dura circa un'ora e si snoda tra le 06:00 e mezzanotte.

Taxi
Per prendere un taxi che vi porta dall’aeroporto alla cità ci potrebbe volere tra i 30-60 minuti. Spesso ci possono essere code nelle postazioni ma sarete facilitati dai “dispatcher” taxi, che vi diranno anche il costo approssimativo per la vostra destinazione. Ogni viaggio a Manhattan costerà circa USD45, oltre a ponti pedaggi, per la prima destinazione. Costo aggiuntivo per i viaggi serali e notturne.
Aeroporto di Newark
16 miglia a sud-ovest della città, Newark gestisce anche voli internazionali.

Autobus
L’autobus che va da Newark a New York è il Liberty Airport Express che ha un costo di USD15, parte ogni 20-30 minuti e vi porterà in uno dei principali punti di riferimento di Manhattan. Il viaggio dura circa 45 minuti. Ulteriori dettagli e gli orari sono disponibili chiamando il numero Tel: +1 (1) 877-894-9155.

Taxi
Una opzione più costosa, con un prezzo di circa USD35 verso l'alto, il taxi solitamente richiede circa 40 minuti per raggiungere la città. I taxi partono dalla fila fuori dal terminal, di solito facilitata da un dispatcher taxi. C'è un sistema di prezzo fisso in atto per la maggior parte delle destinazioni della città. Costo aggiuntivo per i viaggi serali e notturne.
Aeroporto La Guardia
A soli otto miglia a nord-est della città di La Guardia si occupa quasi esclusivamente di voli interni.

Autobus
Dall’aeroproto La Guardia il servizio New York Airport Service Express vi collega a Manhattan. La tariffa è USD12 e il tempo di percorrenza è di circa 45 minuti. Si posssono prendere anche gli autobus pubblici tra cui l’ M60, Q33 e Q47 in direzione Manhattan e Queens, per poi connettersi con la rete metropolitana. Il costo per viaggio è USD2. È necessario avere esattamente due dollari in monete sul bus per pagare il biglietto. Si noti che se si dispone di una metrocard è possibile utilizzarla sia per gli autobus che per le metropolitane.

Taxi
I taxi costano circa USD30 e impiegano circa mezz’ora per arrivare in città. Costo aggiuntivo per i viaggi serali e notturne.

Trasporto pubblico

icona trasporti pubblici
Operative 24 ore al giorno, le metropolitane e gli autobus di New York sono un metodo efficiente ed economico per spostarsi. Rinnovata di recente, la metropolitana di NY si colloca oggi come una delle più sicure e più convenienti al mondo, ma è anche una delle più congestionate.

Metropolitana

icona metropolitana
Utilizzata da oltre 4,3 milioni di persone ogni giorno, il sistema di metropolitana serve quasi tutte le zone di New York ed è il miglior metodo di trasporto in città, a soli USD2 per viaggio. Se si intende utilizzare i mezzi pubblici per tutta la durata del vostro soggiorno una Metrocard costa USD7 per 24 ore viaggi illimitati sulla metropolitana o in autobus. Il costo di una Metrocard per 7 giorni USD24.
La Metrocards può essere utilizzata anche con metodo “pay as you ride”. Per esempio una Metrocard da 10 dollari di questo tipo ti dà sei viaggi su un autobus o in metropolitana - e un trasferimento gratuito tra i due su ogni viaggio. Per gli utenti occasionali di trasporto pubblico, è il tipo più comodo di abbonamento disponibile. Le Mappe della metropolitana si trovano nelle stazioni e sono pubblicate sui muri e bacheche.

Treni

icona treno
Ci sono varie linee ferroviarie che attraversano New York, che completano la rete metropolitana. Il Long Island Rail Road e Metro-North Railroad collegano varie parti periferiche della città e si estendono ben oltre i confini della città nella regione. La MTA gestisce entrambe queste linee, oltre alla metropolitana.
Il trasporto nazionale Amtrak gestisce i servizi alla maggior parte delle principali città degli Stati Uniti. Di solito è consigliabile prenotare in anticipo i biglietti per viaggi in treno a lunga distanza. Grand Central Station è l'hub principale per i servizi ferroviari.

Autobus

icona bus
Il sistema di autobus opera rotte non servite dalla metropolitana, come Crosstown (est-ovest) viaggi e distretti periferici. Dal momento che gli autobus fermano ogni due blocchi, il progresso può essere lento, ma le tariffe sono molto ragionevoli a USD2 per un certo periodo di viaggio. È necessario avere esattamente due dollari in monete sul bus per pagare il biglietto. In alternativa, scegliete una Metrocard.

Traghetti

icona traghetto
Lo Staten Island Ferry offre una splendida vista del centro di Manhattan ed è gratuito; si parte da Battery Park Pier.
NY Waterway opera traghetti da New York a Tarrytown, Weehawken, Hoboken, Jersey City, Long Island, Queens e il Liberty Science Center.
Tel: +1 (1) 800-533-3779.
I due bacini sono situati al Pier 78, W. 38th Street alla 12th Avenue e Pier 17 al South Street Seaport.
Di solito si paga al molo prima di imbarcarsi per la maggior parte dei servizi.

Guida

icona guida
Guidare in città non è un opzione consigliata, questa è la Grande Mela, dopo tutto e tutti hanno visto le strade intasate piene di clacson dei famosi Yellow Cabs e piloti impegnati in dispute fuori dai finestrini. Il trasporto pubblico è di gran lunga il modo più economico, più efficiente e, infine, senza stress di andare in giro. Ma se questo non vi ha scoraggiati e si vuole ancora noleggiare una macchina, allora diverse società di noleggio operano dentro e intorno a Manhattan.
Una patente di guida valida è tutto ciò che è necessario per guidare negli Stati Uniti. Controllare con la vostra società di noleggio auto per ulteriori requisiti di noleggio.
Il limite di velocità è 88-104km all'ora (55-65mph) in autostrada, 64-72km all'ora (40-45mph) nelle aree commerciali, 55-64km all'ora (35-40mph) sulle strade della città e 40 chilometri all'ora (25 miglia all'ora) costruito in zone residenziali.
Il conducente e tutti i passeggeri nella parte anteriore e posteriore sono tenuti a indossare una cintura di sicurezza in ogni momento. La guida è a destra.
Alcuni ponti di New York richiedono un pagamento del pedaggio: The George Washington Bridge, che collega Manhattan a nord-est del New Jersey, costa USD8 per chi proveniente dal New Jersey, ma è gratis per chi viene da Manhattan. Il Triborough Bridge che collega Queens, Manhattan e il Bronx, costa USD5 a tratta. Il Queens Midtown Tunnel, che collega con Queens Midtown Manhattan, costa USD5 a tratta. Il tunnel Lincoln tra Midtown Manhattan e New Jersey costa USD8 dal New Jersey ma è gratuito per che viene da Manhattan. L'Holland Tunnel che collega Manhattan con East New Jersey costa USD8 dal New Jersey ed è gratuit per chi viene da Manhattan. Il Brooklyn Battery Tunnel collega South West Brooklyn per la zona di Wall Street e costa USD5 a tratta.

TAXI

icona taxi
Una caratteristica distintiva di New York sono i taxi gialli che sono abbondanti in tutta la città e servono come mezzo rapido per raggiungere le varie destinazioni. Lo puoi prendere da una delle postazioni predisposte vicine ai grandi edifici o hotel, o in alternativa, semplicemente alzando la mano in aria e gridando fuori - prima o poi, il taxi si accosterà. Si noti che vi è spesso la concorrenza per i taxi liberi, e la fortuna aiuta gli audaci. Se avete domande o reclami dovrete telefonare a: Taxi e Limousine Commission.

 

Divertimenti

New York trasuda energia creativa e i newyorkesi prendono sul serio sia la cultura alta che il puro divertimento. Se siete alla ricerca di un teatro innovativo, le ultime novità del cinema o il più trendy di locali notturni, non avrete problemi a trovarli qui. Per le inserzioni aggiornate mentre siete in città provate il New York Magazine o il Village Voice.

Musica

icona musica
Troverai una ricca scelta a New York con l'enorme quantità di luoghi di fama mondiale, qui ne trovi alcuni.

Lincoln Center
Sede dell’Orchestra di New York, la New York Philharmonic, il centro ospita opere e spettacoli classici regolarmente. Lincoln Center - Broadway
Tel: +1 (1) 212-721-6500

Carnegie Hall
La sede definitiva per la musica classica a New York, la sua lunga serie di eventi comprendono, musica classica e da camera, recital e la prestazione di jazz e pop.
Carnegie Hall - W 57th St
Tel: +1 (1) 212-247-7800

Brooklyn Academy of Music
30 Lafayette St - Tel: +1 (1) 718-636-4100

Blue Note
La musica jazz ha una lunga tradizione a New York e questo si riflette nei club famosi come il Blue Note, che attraggono i migliori jazzisti e bluesman.
Blue Note - 131 W 3rd St
Tel: +1 (1) 212-475-8592

Village Vanguard
Questo piccolo club intimo jazz ha ospitato alcune leggende del jazz nei suoi 70 anni di vita. Porte aperte dalle 20h00 gli spettacoli iniziano alle 21h00 e 23h00 notte.
Village Vanguard - 178 7th Ave a Greenwich St
Tel: +1 (1) 212-255-4037

Madison Square Garden
Da tenere in mente per i concerti rock e pop evento, questo è un famoso luogo di intrattenimento internazionale.
Madison Square Garden - 31a-33a St
Tel: +1 (1) 212-465-6741

Radio City Music Hall
Il più grande teatro coperto del mondo con più di 65 anni di esibizioni dal vivo, e inscena ancora grandi spettacoli. Gli spettacoli proposti vanno da concerti rock e pop internazionale, a eventi sportivi e spettacoli teatrali.
Radio City Music Hall - 6th Ave e 50th St
Tel: +1 (1) 212-307-7171

Teatri

icona teatro
Le arti dello spettacolo giocano un ruolo importante nella vita notturna di New York e c'è una vasta gamma di produzioni tra cui scegliere. Le prestazioni tendono ad essere divise in "Broadway", "off-Broadway" e "off-off-Broadway" a seconda del luogo e l'entità delle prestazioni. Queste categorie hanno generalmente prezzi differenziati. Ci sono letteralmente centinaia di locali che offrono prestazioni di tutto, dalle avanguardie, moderno, commedia e teatro classico, nonché i principali spettacoli di Broadway per cui New York è giustamente famosa. I principali locali di spettacolo includono l’Imperial (249 W 45th St), il magnifico e recentemente ri-dorato palazzo della Disney, il New Amsterdam (214 W 42nd St) e il Winter Garden (1634 Broadway).

Opera

icona opera
Il New York City Opera si esibisce nel New York State Theater al Lincoln Center (Columbus Avenue e 63rd St). La società svolge tutte le più importanti opere liriche come The Flying Dutchman, Il Flauto Magico e Carmen. Un ricco programma di spettacoli attraversa la stagione da settembre a marzo ogni anno.
Per informazioni sul NYCO, Tel: +1 (1) 212-870-5570.

Il Metropolitan Opera è la più famosa azienda operistica di New York. Come il New York City Opera è situato al Lincoln Center.
Tel: +1 (1) 212-362-6000 per i dettagli delle prestazioni e come ottenere i biglietti.

Cinema

icona cinema
La città è piena di multiplex e andare al cinema è un passatempo molto popolare. Gli orari di apertura sono di solito da mezzogiorno a mezzanotte e i biglietti costano circa 10 dollari.
Il più grande cinema della città è il massiccio AMC Empire con 25 schermi, sulla 8th Avenue e la 42nd Street. Una facciata originale dell'edificio nasconde lo stile ultra-moderno degli interni in multiplex.
Tel: +1 (1) 212-398-3939.
La scena di un film alternativo è ben rappresentato, e film d'essai possono essere visualizzati nei cinema come il Teatro Pubblico, 425 Lafayette St vicino Astor Place, Tel: +1 (1) 212-539-5800.

Discoteche

icona disco
Tutti i generi musicali sono soddisfatti a New York, ma bisogna essere pronti a fare qualche ricerca prima di recarsi in un determinato luogo - se il tuo aspetto non si adatta all'immagine del club si può essere allontanati. Con centinaia di luoghi tra cui scegliere, ognuno con qualcosa di diverso ogni sera, devi essere ben consigliato e controllare gli elenchi locali, una volta in città prima di decidere sul tuo locale.
Il Village e il West Side sono buoni terreni di caccia, con l'ultima zona calda rappresentata dal quartiere di Meatpacking, sede di innumerevoli bar e club alla moda. Con una scena così variegata e vivace è impossibile effettuare una raccomandazione accurata a New York. Si consiglia di prendere una guida dedicata ai club in città per decidere dove si sta meglio. Alcuni dei nomi più caldi attuali di New York sono riportati di seguito ma controllare comunque le inserzioni aggiornate.

La scena gay di New York, è, ovviamente, grande. In tutto il West Village e East Village troverete numerosi bar e club gay, mentre c'è una buona scelta di punti che attraggono una folla modaiola e amante del divertimento a Chelsea e alcuni locali super-eleganti in Upper East Side. Prendi una copia della rivista HX per le inserzioni su ciò che avvinene durante il vostro soggiorno.

The Canal Room
Ultra-alla moda e ultra-cool la Canal Room è attualmente il re dei club. Tutte le star più irriverenti si possono trovare qui di tanto in tanto, e l’essere buttato fuori da qui significa essere schiaffato sui più grandi tabloid americani. È il posto giusto per individuare le vostre star preferite di teatro, cinema e dello sport, e per vedere come le celebrità si lasciano andare al fine di colpire i titoli dei quotidiani del giorno dopo.
The Canal Room - 285 West Broadway
Tel: +1 (1) 212-941-8100

The Pyramid Club
Un'istituzione sulla scena gay dell'East Village, il Pyramid Club ha mantenuto la sua popolarità con i suoi famosi "1984" Club Night anni '80 che attira una folla vivace di tutte le età.
The Pyramid Club - 101 Avenue A
Tel: +1 (1) 212-228-4888

Webster Hall
Popolare locale di musica dal vivo e club. Le serate spaziano dall'hip hop, funk e R & B al rock e pop.
Webster Hall - 125 Oriente, 11th St
Tel: +1 (1) 212-353-1600

Lounge Sapphire
Piccolo club amichevole con un aspetto un po 'retrò, in cui si mischiano una profusione di funk e R & B.
Lounge Sapphire - 249 Eldridge Btwn Houston & Stanton
Tel: +1 (1) 212-777-5153

XL Lounge
Come suggerisce il nome, è più di un salone di un club, ma comunque costantemente valutato come uno dei migliori lounge bar gay di New York. Serate a tema drag queen e ballerini a gogo, oltre a musica dal vivo.
XL Lounge - 375 W 16th St
Tel: +1 (1) 212-995-1400

Sport

icona teatro
Gli americani amano il loro sport e i cittadini di New York non fanno eccezione. I tre maggiori sport sono il baseball, basket e il football (americano).

Le due squadre di baseball principali si trovano nei quartieri esterni. Gli Yankees giocano allo Yankee Stadium nel Bronx: 161st Street e River Avenue, Tel: +1 (1) 212-307-1212. La metropolitana più vicina si ferma allo stadio e ci sono 4 linee per la stazione 161st via C, D.
I Mets giocano allo Shea Stadium nel Queens: 126th Street e Roosevelt Avenue, Tel: +1 (1) 718-507-8499. Lo Shea è meglio raggiungibile tramite metropolitana linea 7 a Willets Point. I biglietti costano tra USD7 e USD25.

Per guardare i New York Knicks giocare bisogna andare al Madison Square Garden a W 33° e la 7th Avenue, Tel: +1 (1) 212-465-6073.

Per il football americano è necessario un viaggio nel New Jersey in quanto le due squadre principali, i Giants ei Jets giocano al Meadowlands Sports Complex, East Rutherford, Tel: +1 (1) 201-935-3900. Ci sono autobus regolari da Port Authority Bus Terminal fino allo stadio.

Eventi

icona eventi
La città che non dorme mai non ha veramente bisogno di una scusa per festeggiare, ma ci sono ancora alcuni eventi che possono rendere le cose ancora più vivaci per il visitatore.

Marzo

Tutti i mezzi di comunicazione,i designer e i modelli si recano a New York alla fine di marzo, per la settimana della moda. Si tratta di uno dei più grandi eventi di moda negli Stati Uniti e attira i designer dalle case di moda di tutto il mondo.

Agosto

Fine agosto, gli US Open, il più grande dei quattro eventi "grand slam" sul circuito di tennis professionista, si svolge al Flushing Meadow nel Queens. È il torneo di tennis del mondo più popolare e frequentato, chiunque abbia un interesse per il gioco dovrebbe fare uno sforzo per venire a vedere almeno uno o due partite - anche se i biglietti per le fasi finali sono veramente introvabili.

Novembre

La maratona di New York si snoda attraverso Manhattan all'inizio di novembre. È riconosciuta come una dei "quattro grandi" eventi-maratona del mondo e attira un campo internazionale di atleti professionisti per l'evento principale, nonché un altrettanto numeroso popolo di corridori per divertimento

Dicembre

Times Square è il posto per vedere il nuovo anno. Se siete in città è possibile partecipare a grandi folle di newyorkesi che si affollano per guardare la caduta della palla, annunciando la fine del vecchio anno e l'inizio del nuovo. Dovete arrivare presto per aver un posto in piazza - di solito chiude ai nuovi arrivati a circa 18h00 - anche se strutture speciali sono fatte per gli spettatori ai margini della piazza e si possono almeno vedere le celebrazioni, anche se non sei al centro di esse. Aspettatevi fuochi d'artificio, luminarie e tutto l’intrattenimento che si possa immaginare nella più grande festa di strada dell'America.

 

Dintorni

New York è una città favolosa, ma se vai in overdose da grattacieli e strade trafficate ci sono un sacco di posti non troppo lontano che offrono alternative perfette a Manhattan. Per maggiori informazioni e la possibilità di prenotare visite guidate visite guidate on line.

Atlantic City

Città di Atlantic City
Anche se manca lo stile di Monte Carlo e lo splendido eccesso di Las Vegas, Atlantic City è costruita sulle stesse basi come queste note città – nn mancano infatti il gioco d'azzardo, i night club, e slot machine. Potete trovare kitsch il palazzo dell’hotel Taj Mahal, ma la città non è nulla senza il gioco d'azzardo e c'è molto poco da fare una volta che lasciate le arene dai neon abbaglianti dei casinò. Come arrivarci da New York è un gioco da ragazzi - e con vari free-voucher forniti dagli alberghi si può anche riuscire a vincere soldi e rinvestirli nei pranzi gratuiti e nell’intrattenimento.

Philadelphia

Città di Philadelphia
La Città dell'Amore Fraterno ha molto da offrire per una fuga da New York di un giorno. La città conserva un fascino pittoresco stile vecchio mondo, nonostante la sua popolazione urbana sostanziale e demograficamente più disparata d’America. Philadelphia è stata a lungo un polo centrale per la storia d’America, la Dichiarazione d'Indipendenza è stata scritta qui nel 1776, così come la Costituzione degli Stati Uniti 10 anni dopo. Degna di una città di tale importanza storica, i musei sono eccellenti e molti sono i punti di riferimento storici della città. La Liberty Bell è uno dei luoghi più famosi. Dopo aver chiamato la cittadinanza per ascoltare la prima lettura della Dichiarazione d'Indipendenza nel 18° secolo, la campana si è irrimediabilmente incrinata nel 1846.

Le montagne di Catskill

Montagne di Catskill
Quando la mania urbana della grande città diventa troppo, dirigetevi a nord per la pace e la tranquillità della distesa delle montagne Catskill.
La piacevole città di Woodstock si trova qui - famosa per il festival rock con lo stesso nome. In realtà, anche se la città conserva un'aria bohémien ed è molto visitata dai pellegrini amanti del rock, il festival storico della musica e dell'amore ha effettivamente avuto luogo a 60 km a Bethel. Nessuno sembra ricordarselo però. La caratteristica migliore della zona è la bellezza naturale mozzafiato, soprattutto in autunno, quando le foglie degli alberi di acero e faggio creano una fantasia biondo rame-oro. Un'attrazione irresistibile come qualsiasi cosa nella Grande Mela.

Le Isole di New York

Isole di New York
La baia di New York e l'East River sono piene di piccole isole che propongono gradevoli crociere, un modo affascinante per trascorrere una mezza giornata senza avventurarsi troppo lontano dalla città. I potenziali candidati all'ingresso della città venivano sbarcati a Ellis Island, dove i funzionari doganali li controllavano prima di consentire loro l’entrare nella terra dell’abbondanza. L'isola più famosa è, ovviamente, Liberty Island da dove la Statua della Libertà (o "Libertà illuminare il mondo") domina il porto. Un regalo della Francia, la statua è alta 46m ed è un simbolo che definisce della città dal 1886. Governor's Island e Roosevelt Island (con la sua funivia da e per Manhattan) sono altre attrazioni.

Washington DC

Città di Washington DC<
New York si trova a 400 km in auto dalla capitale, ma ne vale la pena. Washington è piena di icone, tra le più imponenti degli USA per il loro simbolo di potere e la sua imponenza trasuda da ogni edificio. Questa è una città costruita sul potere e l’ambizione, in cui il governo è l'industria locale e l'ex sindaco è un tossicodipendente condannato. La sede del governo degli Stati Uniti, la città è anche sede della Casa Bianca e l'incomparabile Smithsonian Institute, uno dei più grandi musei del mondo. Le principali attrazioni sono centrate sul Mall, dove ci sono imponenti monumenti a Washington e Lincoln così come lo struggente memoriale del Vietnam Veterans. Georgetown è il quartiere più antico e il posto migliore per una notte fuori.

 

Mappa

  • Logo NH Hotels
  • Logo Hilton
  • Logo Iberostar
  • Logo RIU Hotels
  • Logo AC Hotels
  • Logo Element
  • Logo St. Regis
  • Logo Four Point
  • Logo Le Meridien
  • Logo Sheraton
  • Logo Westin
  • Logo WHotels

Prenotazione sicura:

Le informazioni introdotte durante la transazione saranno trasmesse in forma crittografata.
Sito web verificato GoDaddy.

Verified & Secured - GoDaddy.com

Modalità di pagamento:

tipi di pagamento